XLightSD

    L'architettura di protezione del software XLight™ si arricchisce di un nuovo incredibile dispositivo. XLightSD: il vostro applicativo e la sua protezione in un unico device portatile.

    Grazie al processore CortexM4 a 168 MHzXLightSD implementa una versione di XLight™ potenziata unita ad un incredibile unità di storage in grado di gestire dischi criptati in hardware on-the-fly

    Potrete fare in modo che sia il vostro stesso applicativo ad autorizzare l'accesso ai dati criptati e/o protetti in scrittura.





Mass Storage

    Oggi offerta nei tagli da 8, 1632, 64 128 GBytes, offre la possibilità di partizionare lo spazio in più unità logiche (dischi) con diverse caratteristiche di sicurezza selezionabili.

  • disco normale non criptato
  • disco in sola lettura con password per poter scrivere
  • disco criptato ed eventualmente protetto in scrittura 




 





Protezione

    Grazie al cuore a 32 bit CortexM4 che funziona a 168 MHz, le prestazioni del prodotto risultano veramente incredibili.

    Abbiamo mantenuto l'efficacia della protezione di XLight, la sua semplicità di utilizzo, la fondamentale caratteristica di essere driverless.

    Abbiamo aggiunto la capacità di memorizzazione di un disco fisso, ma non di un disco qualunque, bensì di un disco criptato on-the-fly, in modo completamente trasparente al sistema operativo.





Sicurezza dei dati

    I dati sono criptati con l'algoritmo AES con chiave a 256 bits, lo stato dell'arte in termini di crittografia a chiave simmetrica.

    Sarà impossibile la clonazione fisica del dispositivo di memorizzazione: i dati sono legati crittograficamente allo specifico dispositivo XLightSD.

    Non solo la vostra applicazione sarà al sicuro, ma anche i vostri dati saranno protetti come non mai.